Sailun Tyres avvia la distribuzione a Cipro
Sailun Tyres ha affidato alla società Kapodistrias & Sons Limited la distribuzione in esclusiva a Cipro dei pneumatici per vettura e autocarro. L’accordo di collaborazione è stato firmato ad aprile e, in questi mesi di avvio del business, sono stati messi a punto dettagli e progetti. Martin West, amministratore delegato di Sailun in Europa, ha affermato: “Abbiamo il grandissimo piacere di essere partner di Kapodistrias; si tratta di un’azienda molto professionale, che nell’arco di sei mesi ha dimostrato un’eccellente perspicacia per lo sviluppo del marchio Sailun nel mercato cipriota. Siamo certi che sia l’inizio di una collaborazione lunga e ricca di successi”.
Kapodistrias, il cui slogan è “Manteniamo Cipro in movimento“, è la più grande società di ricambi automobilistici presente a Cipro e si occupa di importazione, distribuzione e vendita al dettaglio. L’azienda, a conduzione familiare, è stata fondata nel 1969, ha sede a Nicosia e possiede sette negozi di vendita al dettaglio e un nuovo Centro Tecnico e di Addestramento.
In qualità di Condirettore Amministrativo, Constantinos Kapodistrias ha commentato: “Siamo davvero lieti di iniziare un rapporto di partnership con Sailun Tyres. La missione istituzionale della nostra società è quella di essere il fornitore preferenziale sul mercato dei ricambi d’auto di elevata qualità e di fornire costantemente prodotti di eccellente livello qualitativo. Sailun si inserisce perfettamente in questa missione".
Kapodistrias e Sailun hanno concordato di promuovere una serie di iniziative per accrescere la popolarità del marchio a Cipro, tramite numerose azioni di marketing: spot da trasmettere per radio, annunci pubblicitari su riviste e quotidiani locali, comunicati stampa, distribuzione di dépliant ai clienti, partecipazione alla fiera dell’auto locale, apparizione a eventi e partecipazione a rally e corse, organizzazione di una serata di presentazione. Quest’ultimo evento verrà organizzato a Nicosia e sarà l’occasione ideale per presentare i due partner, offrendo un cocktail ai più importanti clienti attuali e a quelli potenziali.
pubblicato il 3 / 10 / 2012