Momo Tires lancia a Colonia 3 nuovi disegni per city car, crossover stradali e offroad
Nuovo appuntamento fieristico internazionale per Momo Tires: dopo Automechanika di Dubai è tutto pronto per The Tire Colonia, che si presenta come nuovo momento di incontro fondamentale per gli operatori del settore pneumatici.
Dal 29 maggio al 1° giugno il marchio italiano, oramai presente in oltre 66 Paesi nel mondo, esporrà in anteprima le sue novità per la stagione 2018/2019.
Tre sono i nuovi disegni che verranno presentati da Momo Tires durante questo show. Il primo, Outrun M20, rinnoverà la gamma vettura e soddisferà la richiesta delle city car più commercializzate. Infatti il nuovo Outrun M20, che entra in produzione con circa 30 misure, abbraccerà un range dal cerchio 13” al 16”.
I due disegni della linea M8 si dividono in: M8 HT, per le vetture crossover stradali, segmento sempre più presenti a livello mondiale, non solo nelle città periferiche ma anche nei grandi centri urbani; e M8 AT, specificatamente progettato e realizzato per un uso offroad su terreni più impegnativi. Queste oltre 40 misure sono il primo step produttivo della line M8 e rappresentano per il marchio italiano un’importante sfida per soddisfare le richieste di un segmento in forte crescita.
I nuovi pattern M20 e M8, verranno interamente prodotta in Indonesia, in linea con la strategia del marchio di diversificazione della produzione, giunta oggi a ben 4 siti produttivi mondiali.
Per presentare al meglio queste importanti novità, lo stand è stato completamente rinnovato e accoglierà i visitatori all’interno di uno spazio espositivo di oltre 130 mq. Lo stand si trova nella Hall 6.1, stand B-044 e C-049.
Nel calendario fieristico internazionale, i prossimi appuntamenti sono per Momo Tires sono The Latin American & Caribbean Tyre Expo a Panama dal 6 all’8 giugno ed Expobor a Sao Paolo dal 26 al 28 giugno.
pubblicato il 22 / 05 / 2018