Notizie

Claudio Guella è il nuovo regional retail manager di Bridgestone South Region

Claudio Guella è stato nominato Regional Retail Manager per la South Region Europea di Bridgestone.

In questo ruolo, Claudio Guella ha la responsabilità di sviluppare e consolidare l’attività della Rete First Stop – il Network di Rivenditori Raccomandati Bridgestone caratterizzato da prodotti e servizi di qualità superiore, grande professionalità e attenzione al cliente e alla sua sicurezza – grazie alla definizione e all’implementazione di strategie e attività che portino alla contemporanea soddisfazione degli affiliati della Rete e dell’utente finale.

Una bella sfida, come afferma lo stesso Guella: “I nostri obiettivi per i prossimi 3 anni sono molto chiari: consolidare la Rete First Stop e aumentarne la capillarità sul territorio in Italia e negli altri paesi della South Region Europea. Desideriamo che il cliente sperimenti nei nostri First Stop la migliore customer experience del mercato: il servizio e la retail digital evolution sono quindi le nostre priorità, senza dimenticare la completezza e la diversificazione dell’offerta. Lavoriamo ogni giorno per arricchire il concept First Stop, attiviamo partnership con i migliori fornitori di attrezzature, piani di formazione
dedicati ai rivenditori e attività di comunicazione sul territorio, per essere sempre di più il punto di riferimento per i clienti privati, le flotte aziendali e le leasing companies. Consapevole dei valori della
Rete, dell’importanza del marchio Bridgestone, della qualità dell’operato del Team First Stop, sono sicuro che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

Laureato all’Università degli Studi di Milano, Claudio ha ricoperto vari ruoli di leadership nei settori B2C e B2B e nel campo dell’e-commerce, acquisendo esperienza sia a livello nazionale che internazionale nell’identificazione e valutazione di nuove opportunità di business e nello sviluppo di Reti di Punti Vendita in società come Valextra, Kartell e Sisal Entertainment.

© riproduzione riservata
made by nodopiano