Il servizio di abbonamento pneumatici Cartyzen arriva in Italia?
Cartyzen, il dirompente servizio di abbonamento pneumatici sviluppato dal Gruppo Zenises, sarà presentato a The Tire Cologne. Harjeev Kandhari, CEO di Zenises, sarà presente alla Hall 7C, presso lo stand 065, per presentare questo servizio innovativo e rivoluzionario, recentemente lanciato in Spagna e che verrà portato a livello europeo.
Cartyzen fornisce protezione contro qualsiasi incidente relativo ai pneumatici, come usura graduale, strappi del battistrada, forature o danni accidentali, grazie alla sottoscrizione di un servizio di abbonamento mensile. Questa idea innovativa costituisce un modello di business pionieristico che incarna i valori della filosofia “dirompente” dell’azienda. Questo servizio flat-rate è rivolto in particolare ai millennial, uomini e donne di mezza età e persino pensionati che cercano comfort, sicurezza, redditività e semplicità.
Cartyzen ha avuto molto successo in Spagna, grazie ad un’ampia rete di gommisti registrati e all’assistenza clienti telefonica 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, al fine di gestire qualsiasi incidente relativo ai pneumatici. Cartyzen, secondo l’azienda, “è sicuramente destinato a conquistare il mercato europeo” e per farlo utilizza un’immagine ispirata ai 4 atleti sponsorizzati dalla società.
Harjeev Kandhari, a capo del gruppo Zenises, ha dichiarato: “Gli atleti sono il miglior esempio di disciplina e motivazione e apprezziamo davvero questi valori. Come loro, siamo determinati ad arrivare in vetta, impegnandoci molto. Attualmente stiamo ricevendo buoni commenti, motivo per cui sono orgoglioso di presentare questo nuovo concetto di tariffa flat al pubblico in generale. Alcuni investitori stanno già dimostrando un grande interesse, ma abbiamo appena iniziato. Posso immaginare come questo possa diventare un successo ancora più grande in un futuro non troppo lontano.”
pubblicato il 18 / 04 / 2018