Camso organizza il primo evento europeo lanciando 13 nuovi prodotti
Camso, ex Camoplast Solideal, ha organizzato la prima edizione europea della Camso Experience, un evento per la presentazione dei nuovi prodotti tenutosi il 6-8 marzo 2018 a Barcellona, in Spagna.
Nel corso di questi tre giorni Camso ha dato il benvenuto a clienti, membri del team e rappresentanti dei media sia nello showroom che sul campo per un’esperienza pratica con i nuovi pneumatici per i settori Material Handling e Costruzione. Ai partecipanti è stata offerta un’esperienza di apprendimento interattiva grazie a dimostrazioni sui prodotti, toccandoli con mano tramite presentazioni, prove su strada e attività con il team.
“Noi sappiamo che il modo migliore per fare veramente capire ai nostri clienti il valore e gli aspetti delle prestazioni dei nostri prodotti è un’esperienza in prima persona. Lo stesso concetto si applica anche ai nostri dipendenti. È necessario essere presenti sul campo, al fianco dei clienti, per capire le loro necessità e le applicazioni che utilizzano, in modo che sia possibile risolvere i loro problemi legati alla mobilità. Questo ci consente di fabbricare un prodotto che offra la soluzione con i minori costi operativi”, spiega Gregory Fossey, vicepresidente, EMEA – Aftermarket Division di Camso.
Durante l’evento Camso ha svelato 13 nuovi pneumatici, incluse 5 nuovissime coperture superelastiche, sia convenzionali che radiali, espressamente costruite per macchine MPT, 3 pneumatici industriali, una gamma di pneumatici radiali per applicazioni movimento terra e nuovi anelli in gomma piena cushion per applicazioni ad alta e media intensità.
Durante la Camso Experience, l’azienda ha presentato un ampio numero di nuovi prodotti, che saranno presentati in articoli successivi, insieme ad interviste ed approfondimenti. L’azienda sta dimostrando il suo impegno per essere più di un semplice partner e fornire gli strumenti, la formazione e il supporto, che sono necessari per nel mondo dei prodotti OTR.
pubblicato il 12 / 03 / 2018