Il Gruppo Magri chiude il 2017 e si prepara ad un 2018 di crescita: alla riunione di fine anno grandi novità e tanto ottimismo

Si è svolta in questi giorni presso la sede storica di Carpenedolo, dove oltre 60 anni fa Angelo Magri iniziò la sua avventura nel mondo dei pneumatici, la riunione commerciale plenaria di fine anno del Gruppo Magri.

Sotto la guida e la regia di Marco Princigalli, al termine del suo primo anno solare alla direzione commerciale del Gruppo, la riunione ha visto una fitta scaletta di argomenti che hanno spaziato dai più tradizionali temi legati a vendite, fatturato, quote di mercato e numeri – tutti soddisfacenti – ad altri più strategici come la presentazione del nuovo organico e la riorganizzazione interna di molte funzioni.

Il 2017 è stato infatti un anno quanto mai impegnativo e ricco di cambiamenti per il Gruppo: il nuovo assetto dell’ufficio marketing , la riorganizzazione degli aspetti legati al credito, i forti investimenti in capitale umano nell’organigramma commerciale. Il 2017 ha visto l’arrivo di uomini di grande esperienza e valore capaci di fare la differenza sul mercato a tutti i livelli, primo fra tutti  Omar Schiavon alla direzione vendite Nord Italia.

Nel suo discorso di fine anno Roberto Tebaldini, Direttore Generale del Gruppo, ha affermato che: “Adesso esistono  i presupporti, primi fra tutte le persone, per affrontare il  nuovo anno e le sfide future nel modo più efficace, con ottimismo. Ottimismo è infatti la nostra parola chiave, il nostro valore più forte e condiviso in tutta l’azienda.”.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano