Paul Nicklen firma il calendario 2018 Momo Tires

Momo Tires sceglie per il calendario 2018 il fotografo e biologo marino canadese Paul Nicklen, da cui ha estratto 13 scatti unici nel suo genere. Questa nuova strada intrapresa dall’azienda italiana, intende affrontare le attuali problematiche floro-faunistiche che minacciano il nostro pianeta, tema sempre più caro a Momo Tires. Nicklen, noto fotografo naturalista, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali tra cui il Veolia Environment Wildlife Photographer of the Year 2012, BBC Wildlife and Natural History.

Il Calendario Momo Tires 2018, realizzato in tiratura limitata, verrà distribuito in oltre 50 paesi nel mondo, dove è attualmente presente il marchio italiano. Il progetto fotografico Arctic World esalta la bellezza di creature e paesaggi destinati a scomparire se non tutelati, per questo motivo Alexandra Peccia, Responsabile Marketing di Momo Tires, ha scelto Mr. Nicklen che collabora ed è co-fondatore dell’Agenzia no profit Sea Legacy che da anni sostiene la conservazione degli Oceani.

Massimo Peccia, soddisfatto ed orgoglioso di aver avviato questa collaborazione con National Geographic, è sicuro che questa sarà solo la prima fase di un ambizioso progetto di sensibilizzazione su tematiche sempre più critiche e che necessitano sempre più di attenzione da parte del pubblico.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano