Nokian Heavy Tyres ad Agritechnica 2017

Qualità e innovazione sono indispensabili per consentire un’agricoltura moderna e redditizia in un mondo in continua evoluzione. Ecco perché Nokian Tyres presenterà ad Agritechnica 2017, in programma dal 12 al 18 novembre, una gamma di pneumatici più completa che mai. L’azienda finlandese esporrà nel padiglione 20, stand B03 diversi prodotti, a cominciare dalla nuova gamma di pneumatici Nokian CT.

I pneumatici per rimorchi CT sono stati progettati per carichi estremamente pesanti e per le attività agricole e i lavori più impegnativi. Una nuova gamma di questi famosi pneumatici è ora disponibile in queste dimensioni: 560/60R22.5, 600/50R22.5, 600/55R26.5 e 600/60R30.5

Nokian TRI 2 – nuovi risultati dei test: più ore in funzione su strada e fuoristrada

Il Nokian TRI 2, stabile e resistente, offre una buona risposta di guida e resistenza sia su strada che fuoristrada. I nuovi risultati dei test indicano chiaramente che è una scelta di prim’ordine per il lavoro agricolo che richiede la guida sia su strada che nei campi.

L’eccellenza nasce dall’esperienza: il visionario Nokian Concept Tyre

Il nuovo Concept Tyre presenta una serie di caratteristiche superiori destinate a cambiare il mondo dell’agricoltura e dei lavori più impegnativi. Questo pneumatico innovativo consente a contadini e agricoltori di attrezzarsi per le opportunità di lavoro in arrivo, permettendo di lavorare sui trattori in modo più versatile e redditizio.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano