I nuovi Battlax Scooter SC2 e SC2 Rain, i pneumatici scooter che si adattano perfettamente allo stile di guida
Bridgestone è sempre più vicina alle esigenze dei proprietari di Maxi-Scooter, lanciando due nuovi modelli che si adattano allo stile di guida dei proprietari. L’anima sportiva di SC2 trasformerà ogni maxi-scooter in un divoratore di curve dato che molti aspetti tecnici arrivano direttamente dall’ultimo pneumatico della gamma hypersport, il Battlax Hypersport S21. L’incrementata linearità nella discesa in piega e l’infinito grip su asciutto garantiscono la massima confidenza Dall’altro lato Il nuovo Battlax Scooter SC2 Rain garantirà prestazioni eccellenti anche sul bagnato consentendo divertimento nell’utilizzo di ogni Maxi-Scooter in qualsiasi condizione, che si tratti di un lungo viaggio o nel tragitto quotidiano casa-lavoro. Il disegno battistrada SC2 Rain infatti adotta le stesse caratteristiche del nuovo Battlax Sport-Touring T31 che consentono un miglior il drenaggio dell’acqua aumentando la trazione e la maneggevolezza sulle superfici bagnate. I pneumatici SC2 e SC2 Rain forniranno inoltre un chilometraggio eccellente, agli stessi livelli del predecessore, il famigerato SC1.
Per quel che riguarda l’SC2, la costruzione MSB migliora la precisione, il comportamento e la maneggevolezza, mentre la configurazione posteriore 3LC aumenta la durabilità del pneumatico, migliora grip e confidenza nella discesa in piega. Infine, la mescola unica all’anteriore garantisce un miglior grip a tutte le temperature. Il risultato? Migliore Linearità di discesa in piega, miglior Grip a tutti gli angoli di piega e migliore maneggevolezza.
L’SC2 Rain ha una mescola ad alto contenuto di silice, che migliora la trazione e la maneggevolezza sul bagnato e il grip a basse temperature. SC2 Rain fornisce performance notevolmente migliori rispetto al predecessore sul bagnato mantenendo o migliorando quelle su asciutto.
Il chilometraggio del predecessore è rimasto invariata anche su SC2 e SC2 Rain.
pubblicato il 30 / 11 / 2017