6 nuovi Driver in Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Sicilia

Sei imprenditori presenti in cinque regioni sono entrati nella rete Driver durante il terzo trimestre 2017, confermando il trend che vede il network di rivenditori specializzati Pirelli continuare la propria espansione in tutta Italia.

I nuovi imprenditori lombardi entrati nella rete sono Airoldi Gomme srl, che si compone di una struttura dotata di tutte le ultimissime tecnologie in fatto di pneumatici, e Nuova Orrigoni srl con sede a Varese. Con questi due nuovi ingressi i Centri Driver in Lombardia salgono a quota 82.

Si contano ad oggi ben 36 punti vendita Driver in Piemonte, grazie all’ingresso nella rete di Allario Mario (Alba – Cuneo), mentre in Emilia-Romagna aumenta il numero degli specialisti del pneumatico Pirelli, che arriva a quota 41 con l’affiliazione di S.P.C. Gomme di Sassuolo (Modena).

Il centro multiservizi Ruffino Gomme di Ruffino Ignazio, con sede a Palma di Montechiaro (Agrigento) è invece il 17° rivenditore del network Driver in Sicilia, mentre AG Company è il Driver Center di riferimento a Fisciano, in provincia di Salerno, che va a costituire il 27° punto vendita della Campania.

Da inizio anno ben 21 nuovi imprenditori sono entrati a far parte della rete di rivenditori specializzati Pirelli, che ad oggi può contare su oltre 420 punti vendita in tutta Italia con una presenza capillare che offre in tutte le sue sedi servizi di alta qualità e soluzioni adeguate alle
esigenze della clientela.

© riproduzione riservata
made by nodopiano