Starco ad Agritechnica con 2 soluzioni innovative

Dal 12 al 18 novembre, Starco presenterà ad Agritechnica 2 nuove soluzioni intelligenti per ruote e pneumatici: l’innovativa HT Pro, una soluzione a basso profilo da 10 pollici per i voltafieno e Starco HS Flotation, una soluzione premium per pneumatici da 17 pollici per utensili agricoli. Il team di Starco nel padiglione 3, stand H19, dove verranno presentati i prodotti e si discuterà come la ruota e la gomma possono migliorare le prestazioni di diverse applicazioni.

“Le ruote e i pneumatici non sono spesso considerati come possibilità di ottimizzare il veicolo agricolo, la macchina o l’attrezzo. Tuttavia, noi e i nostri clienti conosciamo il loro vero potenziale. Questo accade, ad esempio, nelle nostre applicazioni Dual Wheels, le ruote gemellate con il nostro sistema brevettato e le nostre nuove soluzioni da 10 e 17 pollici”, afferma il direttore della business unit agricoltura di Starco, Frédéric Ivancich.

Due nuovi prodotti

Starco ha reinventato la ruota per i voltafieno e ha lanciato la HT Pro, una soluzione completa di ruote tubeless da 10 pollici a basso profilo, con un innovativo disegno del battistrada che consente migliori prestazioni, maggiore stabilità, una manutenzione più facile e una maggiore affidabilità.

“Il lancio di Starco HT Pro rompe con la tradizione ed è il primo passo verso il percorso verso l’assenza di manutenzione per ruote e pneumatici”, afferma con orgoglio Ivancich.

Quello che rende HT Pro innovativa e come si distingue dai pneumatici tradizionali sarà rivelato solo al lancio ufficiale del prodotto.

Un altro nuovo prodotto è Starco HS Flotation, una soluzione da 17 pollici, perfetta per i mezzi agricoli che lavorano duramente sul campo e si muovono velocemente su strada. La ruota è progettata, sviluppata e prodotta da Starco e pronta per la stagione 2018. Ad Agritechnica, i visitatori potranno sperimentare una versione virtuale a pieno formato della nuova Starco HS Flotation. Potranno conoscere i suoi molti vantaggi, come la stabilità, la pressione al suolo ridotta e la maggiore affidabilità.

“I visitatori dovranno aspettare Agritechnica per scoprire tutti i dettagli dei nuovi prodotti” conclude Ivancich.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano