Sava presenta l’invernale Eskimo SUV 2

Sava ha annunciato il lancio di Eskimo SUV 2, pneumatico invernale ad alte prestazioni dedicato ai SUV, in grado di offrire un eccellente controllo su neve e ghiaccio. Con il lancio di questo nuovo pneumatico, Sava risponde alla crescente popolarità dei SUV e, di conseguenza, alla maggiore domanda di pneumatici specifici per Sport Utility Vehicle.

Eskimo SUV 2 è progettato per offrire un comportamento eccezionale e prestazioni di frenata ottimizzate per i SUV, anche nelle situazioni invernali più severe. Il pneumatico è disponibile in 5 misure e rappresenta la scelta ideale per gli automobilisti che desiderano la qualità di un marchio europeo a un prezzo competitivo.

Caratteristiche e vantaggi

 

Il disegno innovativo della costolatura centrale permette un contatto costante tra il pneumatico e la strada, garantendo una migliore capacità di sterzata e una riduzione della rumorosità di rotolamento su strade asciutte, senza compromettere la trazione in condizioni invernali.

 

 

Il profilo è progettato per generare un’impronta al suolo lunga e ampia, che consente una distribuzione uniforme della pressione tra il pneumatico e la strada, al fine di assicurare un contatto ottimale con la superficie e migliorare il controllo su strade ghiacciate.

I tasselli pieni di Sava Eskimo SUV 2 sono ottimizzati per SUV e offrono elevati valori di handling e frenata sulla neve. Gli spigoli robusti dei tasselli ottimizzano i trasferimenti di carico su strade innevate.

 

 

Le scanalature lungo la circonferenza sono state posizionate in modo ottimale
per evacuare rapidamente l’acqua, assicurando un’eccellente aderenza su
strade bagnate.

 

 

Sava Eskimo SUV 2 è disponibile in 5 misure:

© riproduzione riservata
made by nodopiano