Il pneumatico Agrimax RT 855 di BKT sul grande schermo  

Twentieth Century Fox Home Entertainment celebra i 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine con l’ultimo grandissimo successo Logan – The Wolverine, disponibile dal 14 giugno solo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e dal 22 giugno in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD TM con Warner Bros. Entertainment Italia.

Il cameo cinematografico è un espediente attraverso cui si rende omaggio a un personaggio che compare all’improvviso in un punto ben preciso della vicenda. I film creati dalla Marvel sono famosi per essere intrisi di camei e citazioni che incuriosiscono gli appassionati di tutto il mondo.

Come l’immancabile Stan Lee, creatore di numerose serie Marvel Comics, che ha collezionato decine di camei nei più importanti film della casa di produzione e i fan si divertono a identificarne le apparizioni.

Tra i numerosi Easter Eggs di Logan – The Wolverine – disponibile dal 14 giugno negli Store Digitali e dal 22 giugno in Blu-rayTM e DVD – un occhio abile e attento avrà sicuramente scorto in una scena anche lo pneumatico Agrimax RT 855 a fianco del famoso mutante.

2029, confine tra Messico e Stati Uniti: Logan vive in incognito, guadagnandosi da vivere come autista di limousine, cercando di mantenere un basso profilo. L’imprevisto è però dietro l’angolo, tanto che l’eroe si troverà coinvolto in un’infinta caccia all’uomo, tra delitti efferati e numerose peripezie anche sullo sfondo di una tipica campagna americana. Proprio in una di queste scene, vicino a Logan, alias Wolverine, appare Agrimax RT 855.

“Conoscendo il pneumatico possiamo persino dire che il suo utilizzatore lo ha sicuramente scelto perché garantisce alta capacità di carico e uno straordinario galleggiamento, peculiarità principali per sconfiggere il più temibile dei nemici, la compattazione del suolo. Agrimax RT 855 è anche dotato di una speciale mescola di nuova generazione, che gli conferisce un’incredibile resistenza ai tagli e di un ciclo di vita prolungato”, commenta BKT.

© riproduzione riservata
made by nodopiano