Continua la crescita europea di Davanti, presto anche in Italia

Il lancio del brand Davanti è avvenuto ad Autopromotec 2015 e quest’anno, l’azienda con sede in Regno Unito si è ripresentata alla fiera bolognese con due anni di esperienza e progressi. In primo luogo si è ampliata la gamma di misure e profili per tutti i settori passenger, UHP e SUV.  Davanti ha inoltre allargato in modo significativo la propria presenza sui mercati e non solo europei.

Il principale obiettivo della presenza di Davanti ad Autopromotec è stato la presentazione della nuova gamma invernale Wintoura, che è stata sviluppata specificatamente per le strade europee e che si declina in quattro diversi disegni, tutti esposti nello stand bolognese.

Autopromotec è stata inoltre occasione per incontrare i clienti europei e per attrarre l’attenzione di nuovi potenziali partner per la distribuzione del brand Davanti nei Paesi dove non è ancora stato lanciato..

Peter Cross, general manager di Davanti, ha affermato: “Nel corso delle cinque giornate di fiera, abbiamo ricevuto una feedback molto incoraggiante e incontrato molti nuovi potenziali clienti, che sono rimasti colpiti dai nostri prodotti visti dal vivo. Sono davvero convinto che riusciremo a trovare nuovi partner e ad espandere la nostra presenza in altri Paesi nel prossimo futuro”.

Davanti ha da poco iniziato a distribuire i propri prodotti in Benelux e presto arriverà anche nel mercato italiano. I mercati europei dove invece è ormai affermato sono Spagna, Cipro, Croazia e i Paesi del Sud Est Europa.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano