Hankook protagonista dell’area di servizio di Agrate Brianza Nord in A4
Per tre mesi, dal 20 marzo al 20 giugno 2017, Hankook da vita ad un evento di comunicazione ad alto impatto visivo: la cosiddetta ‘Domination’ dell’area di servizio Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia, una delle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri d’Italia.
Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia Spa, e di Autogrill, leader a livello nazionale per la ristorazione autostradale, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione.
La creatività sarà incentrata sul pneumatico Ultra High Performace Ventus S1 Evo2 e sul 4 stagioni, Kinergy 4S.
Il Ventus S1 evo2 è stato sviluppato partendo dalla tecnologia impiegata nel campionato DTM. Il Ventus S1 evo2 garantisce alte prestazioni e rispetto dell’ambiente, grazie alla minimizzazione della resistenza al rotolamento e all’ottimizzazione del profilo del battistrada. Garantisce la massimizzazione della performance su asciutto grazie ai tasselli con rigidità ottimizzata. Il Kinergy 4S garantisce sicurezza e comfort tutto l’anno. Le scanalature estive garantiscono alte performance ed una maggiore sicurezza nelle manovre rapide in curva sul fondo bagnato e asciutto. Le scanalature invernali garantiscono prestazioni elevate su neve e ghiaccio.
La Domination è un progetto di grande visibilità che contribuisce all’incremento della brand awareinsieme alle altre attività di comunicazione pensate e realizzate per il 2017.
pubblicato il 31 / 03 / 2017