Nuove nomine in Bridgestone Central Europe

La posizione di direttore della divisione pneumatici autovettura all’interno della Regione centrale di Bridgestone Europe (CER) era vacante dalla partenza di Peter Gulows a metà dello scorso anno. A partire dal primo febbraio, però, Torsten Claßen ricopre questo ruolo, assumendo la responsabilità di tutte le attività di vendita e di marketing in Germania e Austria e dell’intero business in Svizzera. Riferisce ad Andreas Niegsch, amministratore delegato di Bridgestone CER.

45 anni, Claßen ha iniziato la sua carriera in Nestlé AG in Germania e la sua posizione più recente in quest’azienda è stata responsabile del key account management. Immediatamente prima di entrare in Bridgestone, Claßen ha ricoperto la carica di vice presidente per le vendite e lo sviluppo del business in Europa di Sodastream.

Oltre a questa nomina, Geert Schoors è diventato Direttore Generale del Global Business Strategy Solution. Schoors ha lavorato per Bridgestone nei suoi uffici europei e tedeschi negli ultimi 13 anni e, insieme ad Andreas Niegsch, ha assunto le responsabilità di Gulows ad interim.

© riproduzione riservata
made by nodopiano