Nuovo look con poca spesa: i copricerchi in ABS di Alcar
Non tutte le auto possiedono cerchi in lega, ma i normali copricerchi, a causa della loro fragilità, si rovinano facilmente. Per chi sta dunque pensando di sostituirli, perché oramai troppo usurati e perciò antiestetici, oppure semplicemente per chi vuole rinnovare l’aspetto della propria auto con un piccolo esborso, Alcar ha la risposta giusta. Infatti, oltre alla sia vasta gamma di cerchi in lega, Alcar, ora propone anche copricerchi di altissima qualità e dall’aspetto piacevole.
I due modelli disponibili si chiamano Milano e Livorno e sono offerti in tre diverse colorazioni: Silver, Grafie e Nero-Silver.
I copricerchi Alcar si possono adattare alla maggior parte dei cerchi in acciaio in circolazione e sono di facile montaggio, visto che sono provvisti di anelli elastici che garantiscono una pressione uniforme su tutti i ganci (alette) di fissaggio. Sono prodotti in plastica ABS, materiale molto resistente e la loro superficie esterna, è rivestita di una vernice brillante che li rende piacevoli alla vista e soprattutto facili da mantenere puliti. Dispongono inoltre sia di fori decorativi che facilitano il raffreddamento del cerchio, sia di fori per le valvole.
Dati e caratteristiche
Modello Milano:
Dimensioni: da 13” fino a 16”
Colorazioni: SILVER (argento), DARK (grafite) e SILVER/DARK (nero e argento)
Materiale: plastica ABS
Modello Livorno
Dimensioni: da 14” fino a 16”
Colorazioni: SILVER/DARK (nero e argento)
Materiale: plastica ABS
pubblicato il 11 / 01 / 2017