Nasce l’AppFintyreClub: un nuovo strumento per gommisti e clienti
Dopo il Totem Multimediale e l’Agenda Elettronica, il programma si arricchisce di un nuovo strumento digitale per gommisti e clienti: l’AppFintyreClub.
Attraverso l’applicazione l’utente può:
- gestire il proprio parco veicoli da una sola applicazione
- essere avvisato sulla scadenza di bollo, assicurazione, partente, revisione e tagliando
- prenotare l’appuntamento presso il gommista di fiducia
- averea disposizione tutti i dati per contattare il proprio gommista
In un mondo dove le relazioni si rafforzano sul web e il fattore tempo è sempre più importante, l’uso dell’App consente al cliente di essere sempre in contatto con il proprio gommista verificando le disponibilità e prenotando,comodamente dal proprio dispositivo mobile,i servizi desiderati in modo semplice, veloce e intuitivo.
L’applicazione è, inoltre, collegata all’agenda elettronica dei gommisti consentendogli di personalizzare l’interfaccia e migliorare l’efficienza del servizio.
“Il progetto FintyreClub” – afferma Laura Fiaschi, Digital Marketing Specialist di Fintyre – “punta sempre più sul digital per creare una nuova customer experience per l’utente finale che miri alla continuità e alla qualità di interazione. In questo contesto si inserisce l’App che ha lo scopo di creare engagement tra gommista e cliente grazie alle funzionalità proposte”.
L’App è gratuita e disponibile per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.
pubblicato il 25 / 02 / 2016