Brusamarello Padova festeggia con First Stop l’apertura del nuovo punto vendita
Dal 1962, Brusamarello è un nome diventato sempre più conosciuto nel Veneto, emblema di un gruppo di centri specializzati in servizi sui pneumatici e di manutenzione auto. Elemento comune e fondante del gruppo è la passione per un mestiere tramandato da generazioni, accompagnata dagli elevati standard di qualità di prodotto e dall’eccellente assistenza al cliente.
L’inaugurazione del nuovo Punto Vendita è stata l’occasione per confermare e rafforzare la partnership del Gruppo Brusamarello con il Network First Stop. Il negozio di Padova infatti è il terzo del gruppo vicentino che entra a far parte della Rete First Stop dopo quelli di Schio e Torri di Quartesolo.
Con questo nuovo Punto Vendita, il gruppo si propone di offrire i propri servizi e di conquistare la fiducia di nuovi clienti nella zona est di Padova. Il Network First Stop ha prontamente supportato il progetto di Brusamarello, mettendo a sua disposizione le proprie conoscenze e le proprie leve, per creare un Punto Vendita esclusivo, accogliente e in grado di offrire un servizio a 360°.
“L’obiettivo è quello di non limitarsi ai servizi sui pneumatici ma di diventare un vero e proprio centro per l’assistenza auto, in cui sviluppare un rapporto personale e di fiducia con ogni cliente” commenta Alberto Buson – proprietario del nuovo Punto Vendita – che sottolinea inoltre “Il team First Stop, i partner di valore della rete, come Bridgestone, l’aiuto, il supporto, la disponibilità al dialogo per l’elaborazione e lo sviluppo di nuove idee, rendono il network First Stop il partner ideale per la propria crescita.”
Durante l’inaugurazione, gli ospiti hanno potuto visitare la nuova struttura in un piacevole clima di festa. In esposizione auto e moto, tra cui spiccava una Ducati Moto GP, vicino a cui molti appassionati hanno scattato foto ricordo. Non è mancato inoltre il divertimento: gli invitati hanno infatti potuto assistere allo spettacolo del comico Fabrizio Fontana, che ha coinvolto tutti i presenti con il suo umorismo dilagante. La serata ha segnato l’inizio ufficiale di questa nuova esperienza, frutto della proficua collaborazione del Gruppo Brusamarello e del Team First Stop.
pubblicato il 27 / 11 / 2015