Fintyre porta i clienti allo Juventus Stadium
In occasione della partita Juventus – Atalanta del 25 ottobre, Fintyre, azienda leader nella distribuzione di pneumatici, ha invitato un folto gruppo dei propri clienti ad assistere alla partita e vivere un’esperienza unica, nella prestigiosa cornice dello Juventus Stadium. Un’iniziativa promozionale a cui hanno aderito oltre 60 rivenditori, condotta in collaborazione con Goodyear.
Goodyear e Fintyre hanno accompagnato gli ospiti in un emozionante tour nell’universo bianconero: i rivenditori hanno potuto scoprire le aree riservate dello stadio, come gli spogliatoi, la sala stampa e la sala massaggi, e respirare da protagonisti l’atmosfera direttamente dal bordo campo e dalla panchina, poco prima del fischio d’inizio. Un’esperienza indimenticabile culminata con una visita presso lo Juventus Museum, che fonde suggestioni vintage e alta tecnologia. (in allegato un’immagine con alcuni partecipanti)
Per Fintyre è stata un’ulteriore opportunità per rafforzare il legame con i propri migliori clienti, facendo leva sui valori condivisi da Juventus e Goodyear: tradizione, spirito competitivo e innovazione.
pubblicato il 9 / 11 / 2015