Rema Tip Top: un focus sui TPMS
Rema Tip Top Italia Automotive, azienda specializzata nel campo della riparazione dei pneumatici, nel servizio gomme e nelle attrezzature per officine, non poteva assolutamente mancare ad Autopromotec. Uno dei temi caldi dell’edizione di quest’anno è sicuramente il TPMS e Rema Tip Top, nel suo stand B59 situato nel padiglione 19, si concentra proprio su questo settore, che vede l’azienda offrire tutto il panorama relativo alla misurazione della pressione: i principali sensori OE, quelli universali, gli strumenti di diagnosi, i Service Kit, gli utensili e, fondamentale, la formazione.
Proprio la formazione sarà la grande protagonista dello stand: due volte al giorno, alle 11.00 e alle 15.00, un tecnico presenterà tutte le prospettive per rendere remunerativo il servizio TPMS. Troppo spesso i gommisti cercano di evitare in tutti i modi di avere a che fare con i TPMS, ma non è più possibile un comportamento di questo tipo: è necessario che il gommista capisca l’importanza di formarsi, di affrontare la materia e di scegliere il partner giusto per farlo. L’azienda invita quindi tutti i gommisti a partecipare ad uno degli eventi che si terranno allo stand Rema Tip Top.
Padiglione 19 – Stand B59
Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”
pubblicato il 23 / 05 / 2015