Nello stand Brigestone il focus è sui veicoli commerciali
Bridgestone è presente ad Autopromotec 2015 con la propria Commercial Business Unit divisione Truck & Bus. Lo stand sarà dedicato alle novità del programma Total Tyre Care composto dai 3 pilastri:Total Tyre Service, Total Tyre Life e Total Tyre System.Autopromotec sarà l’occasione per presentare il nuovo Network di rivenditori specializzati: un’evoluzione della rete europea Bridgestone per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato e di una clientela in continua evoluzione. Il nuovo network si allinea alla strategia Total Tyre Care di ridurre i costi di gestione delle flotte di autotrasporto offrendo una soluzione di business studiata per soddisfare le diverse e specifiche esigenze dei clienti. La rete è composta da circa 100 punti vendita e il suo rinnovamento è dettato dal desiderio di rafforzare la riconoscibilità e sottolineare l’attenzione alla qualità, da sempre prerogativa dell’azienda. Obiettivo di Bridgestone è sviluppare un programma in linea con le richieste di mercato e allo stesso tempo sostenibile nel tempo, puntando sull’importanza dell’approccio consulenziale offerto, che punta ad implementare piani di sviluppo condivisi con i clienti
In esposizione il top di gamma 315/70 R22,5 Ecopia H-DRIVE 001, il pneumatico Bridgestone a basso impatto ambientale e ridotto consumo di carburante, abbinato al ricostruito Bandag M749 Fueltech.
Il versatile pneumatico per impiego regionale 315/80 R22,5 R-DRIVE 001 abbinato al suo omologo ricostruito Bandag R-DRIVE 001, adatto all’utilizzo in molteplici condizioni per un minor costo per chilometro.
In mostra anche il nuovo U-AP 001 per Bus urbani, estremamente robusto e con elevata capacità di carico.
Completano la gamma i nuovi pneumatici direzionali e trattivi Firestone, FS422 e FD622, caratterizzati da eccellente trazione, maneggevolezza e affidabilità.
Padiglione 20 – Stand C70
Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”
pubblicato il 22 / 05 / 2015