Record di visite allo stand Giti Tire al Transpotec 2015
Tantissimi visitatori (24.107) con un incremento rispetto al 2013 del 16%, 260 aziende, 235 test drive: questi sono solo alcuni dei numeri registrati durante il Transpotec, la fiera veronese dei trasporti e della logistica. In questa occasione, per la prima volta in Italia, Giti Tire ha presentato i due marchi GT Radial e Primewell in un unico stand sotto il grande cappello del logo aziendale: Giti. Posizionato tra i grandi, lo stand di Giti Tire ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, che ha potuto vedere in prima persona l’ampia offerta di GT Radial e Primewell per quanto riguarda i pneumatici per trasporto pesante. In particolare sono stati presentati in anteprima il nuovo GAM831 All Position per uso cava-cantiere ad alte prestazione e il PRS125 Combi Road.
La scelta di Giti Tire di presentare ufficialmente per la prima volta in Italia il logo Giti insieme ai suoi marchi GT Radial e Primewell rientra in una strategia europea volta ad incrementare la riconoscibilità globale dell’azienda, iniziando a far percepire al pubblico la solidità di un gruppo che è al decimo posto nella classifica dei produttori di pneumatici, un’azienda che investe costantemente in ricerca e sviluppo e che recentemente ha aperto un nuovo centro europeo per assicurare che i nuovi prodotti rispondano sempre meglio alle esigenze del mercato del vecchio continente. Giti, con il suo logo caratterizzato dall’elefante, è sinonimo di qualità e affidabilità di tutti i marchi in portafoglio, e rappresenta la solidità di un’azienda forte e determinata a crescere attraverso la soddisfazione delle esigenze di un mercato in continua evoluzione. L’elefante è un simbolo di solidità, è una figura che vigila e dà sicurezza.
A conferma della volontà di essere parte attiva nel mercato Giti Tire è stata inoltre protagonista di due importanti iniziative. Ha infatti sponsorizzato i test drive di veicoli commerciali Citroen, Iveco, Mercedes, Peugeot, VW e, insieme a Scania, è sponsor di Tforma – un programma di formazione durante tutto l’arco dell’anno che aiuta e supporta le flotte ad incrementare i profitti, a gestire con maggiore efficienza problematiche ed opportunità in ambito logistico, amministrativo e di marketing.
Daria Sala Della Cuna, Country Manager Giti Tire per Italia, Spagna e Portogallo, ha dichiarato: “I visitatori sono rimasti davvero colpiti dal nuovo look dello stand – pulito, lineare e di grande impatto – ma soprattutto hanno avuto modo di conoscere in prima persona una compagnia come la nostra che è tra le prime 10 produttrici di pneumatici nel mondo ed è attualmente al quarto posto nella produzione di pneumatici del segmento autocarro, rendendosi davvero conto del potenziale dei nostri marchi”.
pubblicato il 27 / 04 / 2015