Iara Tyres, Gemini Store e Apollo, una partnership che si consolida
Si è svolto con grande successo e soddisfazione di tutti i partecipanti il secondo meeting Gemini-Store organizzato da Iara Tyres, in collaborazione con GruppoGemini e Apollo.
“Siamo molto soddisfatti dell’enorme successo di questo progetto strategico, che ha convinto più di 150 aziende che sono oggi affiliate a Gemini-Store”, ha affermato Denis Cintia, amministratore delegato di Iara Tyres. All’evento, voluto e organizzato dall’azienda di Perugia e che si è svolto sabato 7 marzo tra le colline dell’Umbria, hanno partecipato anche i responsabili di GruppoGemini, Apollo Vredestein Italia e Apollo Europe.
David Rubio, Brand Head di Apollo Europe, ha illustrato gli ambiziosi programmi a breve e medio termine dell’azienda. Tra i temi affrontati dal manager ci sono, in particolare, l’importante ampliamento della gamma di pneumatici e l’apertura di un nuovo stabilimento in Ungheria, prevista per i primi mesi del 2017.
Antonio Andreucci, presidente di GruppoGemini, ha invece presentato i prossimi progetti e le nuove iniziative di marketing dedicate agli affiliati Gemini-Store.
Per Apollo Vredestein Italia erano presenti il country manager Rosario Mastrolia e il key account per GruppoGemini Aldo Ercole, i quali hanno descritto l’ampliamento della gamma Apollo, previsto per il mercato europeo, che raggiungerà un indice di copertura della domanda del 95%. Mastrolia ha inoltre sottolineato l’attenzione strategica di Apollo nei confronti dell’industria automobilistica, per la quale è in programma un piano di forniture in primo equipaggiamento.
Iara Tyres ha infine illustrato ai partner e ai propri clienti la strutturazione dell’azienda e le sue origini, lo sviluppo raggiunto negli ultimi anni e gli ambiziosi progetti per il futuro.
La nuova sede di Iara Tyres sorge in un’area operativa di oltre 17.000 mq, di cui oltre 4.000 dedicati a deposito e uffici. L’azienda garantisce la disponibilità di un’elevata offerta di prodotti, che un razionale sistema logistico è in grado di distribuire capillarmente sul territorio di riferimento: Umbria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.
Nel corso della giornata è stato anche premiato il “Miglior rivenditore Apollo 2014”, che è risultato essere, per il secondo anno consecutivo, Flaminia Centro Gomme di Morlupo (Roma). Per riconoscere l’impegno di questo affiliato, Denis Cintia ha consegnato al titolare, Alessandro Roncacci, un viaggio premio.
pubblicato il 30 / 03 / 2015