Kumho segna nel match Parma-Inter
Stadio Tardini di Parma, 35° del primo tempo: Giovinco porta i suoi in vantaggio con un bel sinistro a incrociare da dentro l’area difesa dai neroazzurri. Sullo sfondo di tutta l’azione, i 220 metri di periplo del campo hanno i pannelli di prima fila su cui campeggia l’immagine pubblicitaria di Kumho Tyres. Un goal vitale per la squadra emiliana e un’ottima occasione per Kumho di far conoscere il proprio marchio non solo ai 25.000 spettatori del Tardini e ai moltissimi appassionati che seguivano in diretta la partita in TV, ma anche a tutti coloro che hanno visto la sintesi sulle principali testate della stampa, della TV e su Internet.
Kumho Tyres, multinazionale coreana produttrice di pneumatici, continua la sua avventura nel campionato italiano di Serie A, sponsorizzando i pannelli di prima fila anche nelle prossime partite:
24 Aprile BRESCIA – MILAN
30 Aprile CESENA – INTER
8 Maggio LECCE- NAPOLI
15 Maggio PARMA – JUVENTUS
22 Maggio LECCE – LAZIO
pubblicato il 19 / 04 / 2011