La partenership Fintyre–Lassa si conferma e fa tappa in Puglia
A Bari, nella bella cornice di Polignano, Fintyre e Lassa hanno ospitato i rivenditori specialisti più rappresentativi della Puglia, a cui, in anteprima, hanno presentato i programmi frutto della partnership tra il produttore turco e il distributore esclusivo per il Sud Italia.
Tra le novità illustrate durante l’incontro sicuramente c’è la presentazione del nuovo prodotto consumer estivo Greenways, un pneumatico studiato e creato per ridurre al massimo la resistenza al rotolamento, permettendo così una più lunga durata del prodotto e riducendo il consumo di carburante. Da qui la vocazione “eco-friendly” dell’ultimo arrivato nella gamma Lassa, che si rivolge soprattutto ad auto utilitarie e berline di medie dimensioni.
Il meeting è servito anche per offrire un’anteprima delle attività di marketing 2015, che saranno orientate, fra l’altro, all’identificazione del brand Lassa presso i negozi dei rivenditori specialisti che vorranno cogliere tutte le opportunità messe loro a disposizione.
Infine una bella novità per i rivenditori Pugliesi per far conoscere il marchio agli utenti : Lassa, infatti, oltre all’attuale sponsorizzazione sportiva sui campi di calcio della serie A di Napoli e Torino, a Gennaio sarà presente con manifesti pubblicitari su oltre 90 autobus di linea a Bari e a Lecce.
La novità è stata accolta dai presenti con estremo favore, dimostrando ancora una volta l’efficacia delle politiche commerciali che Fintyre e Lassa hanno messo in campo per supportare i propri rivenditori di riferimento.
pubblicato il 25 / 11 / 2014