Infinity per la prima volta all’IAA di Hannover
La presenza del brand Infinity è in continua crescita in Europa, anche nel segmento dei pneumatici per veicoli commerciali, e l’azienda intende sviluppare ulteriormente questo trend e intensificare le attività commerciali anche nel 2015. Per promuovere le sue ambiziose iniziative, Infinity Tyres debutterà quest’anno alla fiera di Hannover IAA (Internationale Automobil-Ausstellung) e dal 25 settembre al 2 ottobre i visitatori del salone tedesco potranno apprezzarne i prodotti padiglione 25, stand A02.
“La decisione di essere presenti alla più grande fiera dedicata ai veicoli commerciali in Europa dimostra e sostiene il nostro impegno in questo importante mercato”, ha commentato KK Singh, direttore vendite per l’Europa. “Infinity offre prodotti di alta qualità, idonei alle condizioni più impegnative. I nostri ultimi pneumatici sono stati sviluppati negli impianti più moderni, sono stati poi testati in Europa e vengono costantemente migliorati per soddisfare i più alti standard normativi. Il nostro crescente successo e anche le reazioni positive dei nostri partner ci danno la fiducia e la forza per presentare i nostri eccellenti prodotti ad altri più ampi mercati”.
Il programma di Infinity in Europa consiste nello sviluppare prodotti adatti alle specifiche regioni, incluso un ampio range di modelli invernali. Gli ultimi pneumatici Infinity IFW806 e IFW807 offrono una maggiore resistenza e sicurezza nelle condizioni invernali. In futuro, le gomme invernali di Infinity non riporteranno solo la marcatura M+S, ma anche il simbolo del fiocco di neve (three peak snow flake), per sottolineare la capacità del brand di affrontare le più difficili condizioni invernali.
Ad Hannover saranno in evidenza anche le gomme Infinity super single. Con le nuove misure disponibili, la speciale mescola e la costruzione della carcassa promettono un elevato chilometraggio, una lunga vita del pneumatico e una ridotta emissione acustica. I pneumatici possono essere riscolpiti e ricostruiti per offrire ai clienti un valore durevole anche dopo la prima vita.
pubblicato il 4 / 09 / 2014