Lampa pubblica il catalogo 2014 per l’auto-accessorista e il ricambista
Lampa ha pubblicato l’edizione 2014 del catalogo dedicato al mondo dell’autoaccessorio: un vero e proprio viaggio attraverso il range di prodotti, lungo ben 880 pagine, accompagnati dalla sessantenaria esperienza dell’azienda mantovana. L’impostazione grafica, moderna ed accattivante, è stata appositamente pensata per facilitare la ricerca degli articoli desiderati; un indice chiaro ed esaustivo ed un efficace sistema di suddivisione interna per famiglie di prodotti, prendono per mano l’utente, guidandolo con ordine e chiarezza tra le oltre 10.000 referenze disponibili.
Le macro sezioni in cui si articola questa nuova versione 2014 sono 16, tra le quali: Accessori per Interno, Esterno, Tappeti, Coprisedili, Lampadine, Elettrici, Tergicristalli, Prodotti Chimici, Garage, Manutenzione, Portaggio e Catene da Neve. Ogni articolo è accompagnato da una esaustiva scheda tecnica, da foto ambientate e da tutte le informazioni necessarie per effettuare l’ordine.
A supporto della versione cartacea vi è il sito internet (www.lampa.it), aggiornato quotidianamente, che riprende la suddivisione tematica del catalogo, per favorire la fruizione dello stesso anche ai non professionisti.
Per gli addetti ai lavori invece, il sito web offre anche un pratico motore di ricerca che permette di visualizzare velocemente il prodotto desiderato, semplicemente inserendo il relativo codice o la descrizione, e il nuovissimo servizio di E-commerce, grazie al quale per i clienti professionali è possibile effettuare gli ordini comodamente con un semplice click. Sempre dal sito internet è anche possibile scaricare la versione digitale del catalogo, per una comoda consultazione sul proprio pc o sui più diffusi dispositivi mobili.
Infine, ma non meno importante, sia sulla versione cartacea che sul sito internet è riportata l’organizzazione commerciale della rete vendita con i riferimenti dei 7 depositi regionali dislocati su tutto il territorio nazionale e degli agenti con le rispettive aree di competenza.
Il nuovo catalogo accessori Auto va ad affiancarsi a quello Camion e a quello Moto, usciti ad inizio anno, creando così un’offerta completa per tutto il mondo “su ruote”.
pubblicato il 14 / 07 / 2014