Sogefi premia le officine con la promozione “Vieni, Filtri, Vinci”
Il Gruppo Sogefi, produttore leader mondiale di sistemi di filtrazione per il primo equipaggiamento e l’aftermarket, ha deciso di premiare le sempre più numerose officine che in Italia si affidano ai suoi prodotti con la promozione “Vieni, Filtri, Vinci”, un nome dal forte richiamo storico per un concorso stile “gratta e vinci”.
Dal 7 aprile fino al 6 luglio 2014, le officine italiane che acquisteranno 2 prodotti Sogefi all’interno dell’ampia gamma di filtri aria, olio, carburante e abitacolo a marchi Tecnocar, Fram, Purflux CoopersFiaam e Sogefi Pro, riceveranno dal loro ricambista un gratta e vinci e potranno subito partecipare alla promozione “Vieni, Filtri, Vinci”. Sarà infatti sufficiente scoprire il codice e registrarsi sul sito www.vienifiltrivinci.com (ove indicato anche il regolamento completo della promozione) per verificare immediatamente se si è tra le 400 fortunate officine che hanno diritto a un buono benzina del valore di 50 euro. Ma non è finita qui, perché a promozione terminata, seguirà l’estrazione tra coloro che si saranno registrati sul sito di un fortunatissimo vincitore che potrà prendere possesso di una Fiat 500 1.2 69CV, vettura dotata in Primo Impianto di filtri Sogefi. Per supportare al meglio l’iniziativa, Sogefi ha previsto per i ricambisti che aderiscono all’iniziativa un kit per l’allestimento del punto vendita, con un simpatico poster e un espositore da banco, contenente le cartoline per partecipare al concorso.
Fabio Pellegrini, Sales Manager per l’Italia dell’Aftermarket Business Unit di Sogefi, così si pronuncia in merito: “Con questa promozione, Sogefi vuole da una parte premiare le tante officine italiane che utilizzano i suoi filtri di qualità OE, dall’altra farsi conoscere da quelle che ancora non utilizzano i suoi prodotti, e dimostrare così l’elevato livello tecnologico raggiunto. Sogefi è un’azienda che continua ad innovare, non solo nei prodotti, scelti in Primo Impianto dai più importanti Costruttori, ma anche nel packaging, ad esempio quello innovativo per i filtri abitacolo, e nel marketing, come dimostra questa promozione, già condotta con successo in altri paesi europei”.
pubblicato il 1 / 04 / 2014