Cammi Gomme apre il terzo punto vendita a Piacenza: nasce Cammi Gomme Paddock in via Passerini 18
Il 23 gennaio ha aperto ufficialmente al pubblico Cammi Gomme Paddock, il terzo punto vendita della storica realtà piacentina specializzata in servizi per auto, pneumatici e manutenzione, confermando la collaborazione con Driver e Pirelli.
Situato in via Passerini 18, il nuovo spazio rappresenta un ulteriore passo nell’evoluzione di Cammi Gomme come punto di riferimento per l’assistenza completa dell’auto nel territorio.
Frutto di un progetto pensato per coniugare efficienza operativa, cura del cliente e un’esperienza di servizio ispirata al pit stop di Formula 1 in versione cittadina, Cammi Gomme Paddock è stato concepito con l’obiettivo di offrire un’esperienza fluida, rapida e trasparente, perfetta per chi desidera qualità senza rinunce di tempo.
“Siamo davvero felici di inaugurare questo nuovo spazio — commenta Riccardo Tecchio, titolare di Cammi Gomme —. Non si tratta solo di un nuovo indirizzo, ma di un modo per essere ancora più vicini ai nostri clienti, ridurre le attese nei periodi di maggiore afflusso e garantire la stessa professionalità che ci contraddistingue in tutti i nostri servizi.”
Una presenza capillare per rispettare il tempo dei clienti
Con tre sedi ora operative in città, Cammi Gomme amplia la propria presenza per rispondere alle esigenze di clienti che vogliono assistenza rapida e affidabile, senza dover percorrere distanze eccessive o rinunciare alla qualità del servizio.
L’apertura di Cammi Gomme Paddock si inserisce all’interno di una visione di Polo di assistenza integrata, dove l’organizzazione, la preparazione tecnica e la gestione personalizzata del cliente restano centrali.
Ognuno dei 3 punti vendita ha elementi specifici di unicità e permette di rendere ancora più specializzata e professionale l’assistenza, mettendo al centro il valore del tempo di ogni cliente
Tecnologia, accoglienza e continuità di esperienza
Il nuovo punto vendita propone alcune novità pensate per rendere ancora più immersiva l’esperienza, con continui richiami estetici al mondo delle competizioni. Elementi che confermano l’identità di Cammi Gomme come officina moderna, attenta alla funzionalità e all’ambiente circostante.
In particolare, l’ambientazione interna di Cammi Gomme Paddock è stata curata per evocare l’atmosfera dei box da corsa: dettagli visivi, materiali e segnaletica creano un legame fra praticità quotidiana e passione per l’automobile.
Un investimento nel territorio
La scelta di riqualificare un edificio preesistente in via Passerini rientra anche in una visione di valorizzazione urbana: un intervento che integra aspetti estetici, funzionali e strutturali, trasformando uno spazio prima poco utilizzato in un luogo di servizio e utilità per la comunità.
“Per noi è importante non solo servire al meglio i nostri clienti — continua Riccardo — ma anche contribuire alla qualità degli spazi in cui viviamo e lavoriamo. Questa nuova realtà è il risultato di un investimento non solo economico, ma di tempo, idee e cura.”
Cammi Gomme Paddock è aperto dal 23 gennaio con gli stessi orari degli altri punti vendita e con personale dedicato per accogliere clienti nuovi e già affezionati alle officine di via Mentovati e di via Primo Maggio.
Si rafforza la collaborazione tra Cammi Gomme, Pirelli e la rete Driver
Con questa terza apertura, la collaborazione tra Cammi Gomme, Pirelli e la rete Driver prosegue con un percorso che evidenzia sempre di più la condivisione di valori e la comune volontà di offrire un servizio distintivo e specializzato al cliente.
L’immagine esterna del punto vendita riflette con coerenza i colori e gli elementi distintivi di Pirelli e Driver. All’interno, il richiamo al legame storico tra Pirelli e il mondo della Formula 1 e delle competizioni automobilistiche contribuisce a raccontare il know-how tecnologico che caratterizza i prodotti del marchio, trasferendo al cliente la percezione di un’eccellenza costruita nel corso di decenni di innovazione.
La configurazione degli spazi e la gestione dei flussi sono progettate ponendo la persona al centro dell’esperienza, in linea con la mission Driver orientata a offrire un’accoglienza professionale, percorsi chiari e un servizio ad alto valore aggiunto.
Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento:
https://www.cammigomme.it/ – https://www.drivercenter.eu/it-it/













