Notizie

Ronal presenta il cerchio RR10 Racing anche nella versione da 16 pollici

Due anni fa, Ronal ha presentato il suo cerchio scomponibile RR10 Racing a Tire Cologne, disponibile nella gamma aftermarket del produttore di cerchi da poco più di un anno. Ora, l’azienda svizzera sta rispettando l’annuncio di inizio 2025 per il lancio del cerchio motorsport RR10 Racing nella versione da 16 pollici; la dimensione 7,5×16 pollici è disponibile da subito. Ronal afferma in un comunicato stampa che questo lancio è anche una risposta alla “forte domanda da parte dei rivenditori e del mondo del motorsport”.

Il nuovo cerchio si ispira al design della R10 Turbo degli anni ’80 e si è affermato sul mercato “fin dal suo lancio come prodotto motorsport dal design retrò”. “Poco dopo il lancio sul mercato, è emersa chiaramente la forte domanda per una versione da 16 pollici. Con questa nuova dimensione, possiamo coprire un maggior numero di veicoli e offrire ai dealer un ulteriore argomento di vendita”, spiega Mirco Herrmann, EVP Group Sales di Ronal Group.

Il cerchio RR10 Racing è disponibile nelle finiture bronzo opaco e Tremolite metallizzato opaco ed è particolarmente indicato per applicazioni nel settore delle youngtimer e delle auto d’epoca.

© riproduzione riservata
made by nodopiano