Kögel: Markus Siegner nuovo AD
Markus Siegner ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato di Kögel Trailer GmbH a partire dal 1° gennaio 2026. Nel suo nuovo ruolo, Siegner sarà responsabile delle attività operative, della supply chain, dello sviluppo e della logistica. La sua leadership si concentrerà sull’aumento del valore per il cliente attraverso soluzioni digitali ed elettroniche, sulla promozione di pratiche aziendali sostenibili e sull’ulteriore miglioramento della produttività in tutta l’organizzazione.
Con oltre 25 anni di esperienza manageriale a livello internazionale, Siegner vanta una solida competenza in ambito operativo, reti di produzione globali, gestione della supply chain e trasformazione. Più recentemente, in qualità di COO di AL-KO Vehicle Technology, ha guidato le attività globali in oltre 25 siti produttivi e 3.000 dipendenti, promuovendo programmi di efficienza e integrazioni di successo.
In qualità di CEO, Siegner si concentrerà sull’aumento del valore per il cliente attraverso soluzioni digitali ed elettroniche, sul rafforzamento di pratiche aziendali sostenibili e sull’aumento della produttività. Continuerà a promuovere la direzione strategica di Kögel, con una forte attenzione all’innovazione, alla digitalizzazione, alla crescita sostenibile e all’espansione del mercato.


