Notizie

Delphi raggiunge la copertura numero 1 in tutte e cinque i prodotti di gamma tiranteria

Delphi, un marchio di PHINIA Inc., ha affermato di detenere ora la posizione di copertura principale in ogni prodotto principale di tiranteria nel mercato indipendente europeo dei ricambi. I dati di copertura sono basati sui dati di TecAlliance e relativi a novembre 2025. Ogni categoria ha una vasta copertura nel parco veicoli, con tutte coperte oltre l’80%. La maggior parte supera il 95%.

Qui i dettagli:

  • Bracci di controllo al 95,84%
  • Giunti sferici all’ 83,55%
  • Biellette al 95,13%
  • Tiranti esterni al 98,05%
  • Tiranti interni al 94,81%

Questo è il risultato dello sviluppo a lungo termine della gamma e del coordinamento con le esigenze di riparazione in Europa. Sebbene altri marchi restino attivi in questi segmenti, tutti sono alle spalle di Delphi, che ha ampliato la sua affidabile gamma di Tiranteria di oltre il 30% in termini di codici vendibili rispetto al 2023 – una crescita impressionante raggiunta in soli due anni.

Copertura che riflette il mercato in evoluzione

Le officine in Europa stanno vedendo un numero crescente di veicoli di produttori cinesi. Delphi si è impegnata a sostenere questo cambiamento di mercato pubblicando 65 articoli su Tiranteria per modelli come:

  • BYD DOLPHIN, ATTO 2, and ATTO 3
  • MG (SAIC) GS, HS, ZS, MG 4, and MG 5
  • CHERY / OMODA Tiggo 7, and Omoda 5

È in corso anche uno sviluppo di 450 codici di tiranteria per altri modelli cinesi, che posiziona la gamma per una copertura più ampia man mano che questi veicoli raggiungono le strade cittadine Europee.

Negli ultimi anni Delphi ha ampliato la sua offerta di tiranteria attraverso sviluppi di gamma considerati “i primi sul mercato”. La gamma ora comprende più di 8.500 SKU, tutte supportate per categorie di riparazione essenziali e supportano i tecnici con accesso ai pezzi di ricambio di cui hanno bisogno per soddisfare i clienti.

Benefici pratici per officine e distributori

L’ampia copertura offerta da Delphi supporta officine e distributori. Riduce i tempi di approvvigionamento e limita i ritardi durante le riparazioni, migliorando l’esperienza del cliente. Per i distributori, la copertura di Delphi consente una pianificazione dell’offerta più fluida con meno lacune nelle categorie ad alto volume.

Questo traguardo è solo l’inizio. Delphi è impegnata a essere all’avanguardia con parti di alta qualità per la gamma di veicoli più estesa d’Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano