Notizie

Linglong Tire premia i migliori rivenditori del 2025 a Londra

Linglong Tire ha ringraziato i rivenditori di maggior successo al mondo per gli eccezionali risultati di vendita con un evento di cinque giorni a Londra. Sono stati invitati clienti internazionali provenienti da Australia, El Salvador, Egitto, Finlandia, Italia, Polonia, Turchia e Uzbekistan, tra gli altri, perché hanno venduto grandi quantità di pneumatici del Gruppo Linglong nella prima metà del 2025, in particolare il marchio Linglong, ma anche, ad esempio, Atlas Tires, commercializzato in Australia, o il marchio Benchmark, venduto in Turchia.

Nell’ambito di una presentazione dettagliata dell’azienda e dei prodotti, tutti i clienti sono stati premiati con degli attestati e alcuni hanno anche presentato le proprie aziende, proponendo strategie e idee per mostrare come Linglong viene commercializzata nelle rispettive regioni.

È stato estremamente interessante per i rivenditori presenti conoscere le diverse strategie di marketing e discuterne con i colleghi di tutto il mondo. Il momento clou dell’evento è stata la visita VIP congiunta alla partita di Premier League tra il Chelsea FC e la capolista Arsenal FC. Linglong Tire è il partner globale per i pneumatici della squadra vincitrice della Coppa del Mondo per club FIFA dalla scorsa stagione ed è presente sui tabelloni LED in tutte le partite casalinghe allo Stamford Bridge.

© riproduzione riservata
made by nodopiano