Notizie

Point S protagonista alla premiazione Auto Europa 2025 organizzata da UIGA

Point S, il network internazionale di specialisti nel settore pneumatici e servizi per gli automobilisti, ha preso parte alla prestigiosa cerimonia di premiazione di Auto Europa 2025, evento organizzato annualmente da UIGA (Unione Italiana Giornalisti Automotive), che celebra le eccellenze nel mondo delle auto. 

L’evento, che si è svolto a Milano presso il prestigioso auditorium Bosch ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti del settore, tra cui case automobilistiche, esperti, giornalisti e figure chiave della filiera.

A conquistare il prestigioso quarantesimo titolo Auto Europa 2026 è stata Fiat Grande Panda.

Ne hanno decretato la vittoria gli iscritti UIGA affiancati dalla Giuria Popolare e dagli Opinion Leader, che hanno selezionato la vincitrice dapprima tra venti modelli lanciati sul mercato tra il 1° settembre 2024 e il 31 agosto 2025, quindi tra le sette finaliste protagoniste dell’evento conclusivo, ospitato il 10 e 11 novembre dalla sede milanese di Bosch Italia, partner istituzionale dell’iniziativa.

Point S, da sempre impegnata a garantire sicurezza e innovazione nel mondo delle gomme e dei servizi auto, ha sottolineato il suo impegno verso la qualità e l’eccellenza, valori che da anni contraddistinguono il brand. 

La presenza di Point S a questo evento conferma il ruolo centrale dell’azienda nel panorama automobilistico, riconoscendo l’importanza di collaborare e supportare l’industria attraverso una continua innovazione e attenzione al cliente.

“Essere parte di un evento così significativo come la premiazione Auto Europa, in cui si riconoscono le migliori novità nel mondo dell’automotive, è un motivo di grande orgoglio per Point S,” ha dichiarato Corrado Bergagna Vicepresidente di Point S Italia. “La nostra partecipazione riflette il nostro impegno a supportare il settore, offrendo ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità ma anche servizi che garantiscono sicurezza, comfort e innovazione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano