Mercato

Linglong Tire nuovo partner mondiale dei Chicago Bulls

Linglong Tire è il nuovo partner globale per i pneumatici dei Chicago Bulls, un altro importante accordo che fa parte della strategia di marketing sportivo globale di Linglong Tire, dopo le partnership con il Chelsea FC e il Real Madrid.

In particolare, la collaborazione strategica con i Chicago Bulls contribuirà ad espandere la presenza di Linglong Tire nel mercato nordamericano, ma sarà attivata anche in Europa. Negli Stati Uniti, Linglong Tire commercializza i marchi Green Max, Atlas ed Evoluxx, la cui notorietà aumenterà significativamente grazie alla nuova partnership: Atlas ha già debuttato allo United Center di Chicago.

Inoltre, grazie alla nuova fabbrica di pneumatici attualmente in costruzione in Brasile e i vantaggi ad essa associati nella catena di fornitura, Linglong punta a conquistare quote di mercato nel mercato nordamericano in futuro.

Linglong Tire e i Chicago Bulls hanno sviluppato insieme strategie di attivazione per presentare i rispettivi marchi nel miglior modo possibile in campo. Attraverso eventi di basket congiunti e tour esperienziali, i Bulls e Linglong Tire collaboreranno per mettere in contatto tifosi e utenti di tutto il mondo appassionati di basket.

Michelle Subranni, Marketing Manager di Lingolong North America, ha affermato: “Questa collaborazione ci offre incredibili opportunità di ospitare e intrattenere i nostri attuali clienti, accogliere i futuri clienti e creare esperienze condivise significative. Soprattutto, ci offre una piattaforma ancora più solida per approfondire le relazioni e continuare a costruire il tipo di partnership che guidano una crescita reale.”

Grazie a questa partnership globale e ad altre iniziative, Linglong presenterà la partita annuale del capodanno lunare della squadra il 19 febbraio 2026, mentre i Bulls celebrano l’Anno del Cavallo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano