Notizie

Offerta Hamaton: H57 con 5 anni di aggiornamenti software gratuiti

Una gestione efficiente del servizio TPMS è un requisito imprescindibile per gommisti, officine e grandi flotte. Progettato per supportare i tecnici professionisti, il pacchetto di strumenti diagnostici TPMS Hamaton H57 offre la soluzione più completa e a prova di futuro disponibile.

Dotato di uno strumento diagnostico completamente sbloccato per garantire la compatibilità con tutti i sensori più diffusi per auto, camion, rimorchi e autobus, questo potente pacchetto supporta anche i sensori BLE (Bluetooth Low Energy). Per garantire la compatibilità con i veicoli commerciali pesanti, il pacchetto include il database completo per i sensori di camion, rimorchi e autobus e un convertitore di tensione OBD (12 V/24 V).

Fondamentale, il pacchetto include anche ben cinque anni di aggiornamenti software aperti, garantendo che lo strumento sia sempre pronto a gestire le ultime versioni dei veicoli e i sensori universali aftermarket.

“Il pacchetto H57 Ultimate è la soluzione ideale per superare la complessità dei sistemi TPMS nei settori commerciale e vettura”, ha affermato Martin Blakey, Amministratore Delegato. “Includendo cinque anni di aggiornamenti software aperti, offriamo alle officine e ai gestori di flotte un investimento davvero a prova di futuro che riduce i costi operativi a lungo termine. Ciò che distingue il pacchetto H57 è il suo impegno per un valore a lungo termine. Abbiamo garantito agli utenti una flessibilità senza pari per l’attivazione dei sensori, la programmazione e le procedure di riapprendimento su tutti i veicoli, per soddisfare un’ampia gamma di esigenze applicative.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano