Hyundai IONIQ 9 esce dalla linea di produzione con pneumatici Continental
Continental garantisce sicurezza ed efficienza per la Hyundai IONIQ 9. Per il SUV completamente elettrico coreano, ha ottenuto l’omologazione di primo equipaggiamento il pneumatico PremiumContact C da 21 pollici di Continental con marcatura XL per una maggiore capacità di carico e nervatura di protezione del cerchio. Inoltre, la tecnologia ContiSilent del pneumatico garantisce un maggiore comfort di guida e una rumorosità interna particolarmente bassa.

Il PremiumContact C è un modello di pneumatico progettato specificamente per l’uso durante la stagione calda su SUV pesanti e crossover. Questo pneumatico premium di Continental offre sicurezza affidabile, comfort elevato e maggiore resa chilometrica. Inoltre, convince per un design più robusto, che consente una maggiore capacità di carico. Ciò significa che soddisfa in particolare le esigenze dei veicoli elettrici di grandi dimensioni. L’innovativo design del battistrada con tecnologia adattiva delle lamelle consente una maneggevolezza precisa in ogni momento, anche a pieno carico, sia su strade asciutte che bagnate. Allo stesso tempo, l’area di contatto estesa garantisce una distribuzione ottimale della pressione al suolo, riducendo così il rumore di rotolamento e riducendo gli spazi di frenata.
Per la Hyundai IONIQ 9, il PremiumContact C è dotato anche della tecnologia ContiSilent. Riduce fino a nove decibel le componenti acustiche del rumore pneumatico-strada all’interno del veicolo, percepite come particolarmente fastidiose.
Questa linea di pneumatici è omologata per la Hyundai IONIQ 9 nelle seguenti misure in numerosi Paesi: PremiumContact C, 285/45 R21 113 V XL FR ContiSilent



