Daimler Truck lancia il nuovo negozio online My PartsHub
Con il nuovo negozio online My PartsHub, Daimler Truck vuole offrire ai suoi clienti, concessionari e officine una “piattaforma centrale per l’acquisto digitale di parti”.
Il portale, già disponibile online, vuole facilitare e accelerare la vendita di oltre 300.000 diversi pezzi di ricambio per camion e veicoli speciali dei marchi Mercedes-Benz Trucks & Buses, Setra e Fuso in Germania e in altri mercati europei, tra cui Italia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Gran Bretagna e Turchia. Altri undici Paesi europei seguiranno entro la primavera 2026.
Il nuovo PartsHub sostituisce il precedente portale online Daimler Truck WebParts. Per ordinare pezzi di ricambio per camion, My PartsHub è direttamente collegato al nuovo Daimler Truck Global Parts Center di Halberstadt. Il collegamento con il centro logistico di circa 260.000 metri quadrati è pensato per garantire “una fornitura rapida ed efficiente di pezzi di ricambio per camion nella rete globale di logistica post-vendita di Daimler Truck.”


