Heuver porta la gamma Albourgh in America Latina con Armando Lima Santos
I pneumatici autocarro Albourgh sono presentati dal grossista olandese Heuver Banden sui mercati europei all’inizio del 2023 e ora approdano in America Latina. A introdurre il brand nei mercati sudamericani sarà Armando Lima Santos, che dal 1° ottobre è stato nominato Sales Manager Albourgh LATAM, con l’obiettivo di convincere i potenziali clienti della qualità e del valore della gamma.
Armando Lima Santos è portoghese, ma alla fine di quest’anno si trasferirà in Brasile con la famiglia. Ha iniziato nel settore dei pneumatici nel 2007 e ha lavorato per Goodyear, Bridgestone, Tiresur e, più recentemente, Prinx Chengshan Tire. Per queste aziende, Lima Santos ha ricoperto diverse posizioni di gestione delle vendite, con particolare attenzione a paesi come Portogallo, Spagna e Brasile.
Albourgh Tyres fa parte del Gruppo Heuver e in Europa è distribuito da Heuver Tyres. “Sia Albourgh che Heuver sono un punto di riferimento nel mercato europeo e sempre diversi passi avanti nel settore. Pertanto, ho sempre seguito le loro attività“, afferma Lima Santos. “Una volta che ho saputo che c’era un piano per espandere l’attività con Albourgh in America Latina, ho pensato che potesse essere una soluzione perfetta e adatta a ciò che stavo cercando. Fondamentalmente, perché amo le sfide, ma anche perché il mio obiettivo era quello di abbracciare un progetto in cui le mie conoscenze, l’esperienza internazionale e la consapevolezza culturale potessero aggiungere valore a questo prossimo passo dell’azienda”..


