Notizie

CM-S3N e CM-S3N+ by CST Tires: il nuovo pneumatico dedicato a naked, sportive e sport touring

Con il CM-S3N e il CM-S3N+, CST ridefinisce gli standard del segmento supersport, naked e sportive: due pneumatici dalle linee aggressive e dal comportamento dinamico ispirati alle gomme da competizione. Questi due nuovi prodotti targati CST sono pensati per moto sportive e naked come CFMOTO 675SR-R, 675NK, 500SR, QJ MOTOR SRK550S, ZONTES 703R, VOGE RR660S, KOVE 450RR e ZONTES 703R, ma adatti anche a tutte le sport-touring moderne che richiedono precisione, grip e grande durata.

Sviluppati per le supersport, le naked, le sportive e le sport-touring, i pneumatici CM-S3N e CM-S3N+ offrono un equilibrio ideale tra durata, aderenza e maneggevolezza, unendo tecnologia racing e comfort da viaggio. L’obiettivo dei due nuovi pneumatici è semplice: garantire prestazioni costanti su ogni tipo di asfalto, sia in curva che nei lunghi trasferimenti autostradali.

Il nuovo design sportivo, lo stesso per entrambi i modelli, ottimizza il profilo partendo dal disegno del CM-S1 per avvicinarsi nelle forme ai pneumatici da competizione per garantire maneggevolezza e stabilità eccezionali. Le proporzioni ottimizzate di larghezza e densità delle scanalature assicurano un eccellente drenaggio, stabilità e precisione di guida. La Mono-Wire Winding Technology è una tecnologia CST per cui il cavo in acciaio singolo senza giunture, rivestito a spirale e con struttura radiale, garantisce stabilità alle alte velocità e comfort di guida superiore.

Le mescole:

Dual Compound 1 (CM-S3N):

  • la mescola stradale sul battistrada centrale massimizza la stabilità alle alte velocità e la durata.
  • La mescola sportiva presente sui bordi dello pneumatico migliora l’aderenza in curva e il controllo in piega

Dual Compound 2 (CM-S3N+):

  • La mescola sportiva sul battistrada centrale migliora il controllo e la stabilità e prolunga la durata del battistrada.
  • La mescola racing sui bordi dello pneumatico massimizza l’aderenza in curva.


Misure Disponibili:

Il distributore esclusivo per l’Italia dei pneumatici moto CST è B.I.S. Srl, che ha sede in Via Marzalesco 7/9, 28060, Cureggio, Novara.

© riproduzione riservata
made by nodopiano