Due ruote

CST Tyres lancia le mousse: tecnologia da gara per ogni avventura fuoristrada

La nuovissima Mousse by CST Tires nasce dall’esperienza maturata nelle competizioni di enduro, motocross e rally ed è quello che serve per ovviare al rischio di forature e alle difficoltà di guida su terreni estremi. La nuova Mousse garantisce una trazione costante e un comfort di guida superiore, anche nelle condizioni più impegnative.

Si tratta di un anello in schiuma solida che va installato all’interno dei pneumatici Enduro e MX progettato per sostituire completamente la camera d’aria e assicurare prestazioni stabili e senza manutenzione. Dedicata sia ai piloti professionisti, sia a tutti gli appassionati, rappresenta oggi uno degli accessori tecnici più efficaci per migliorare la sicurezza e le performance in off-road.

Caratteristiche tecniche:

  • A prova di foratura: resiste a rocce appuntite, spine e detriti.
  • Guida costante: garantisce prestazioni stabili e prevedibili anche in condizioni estreme.
  • Nessuna manutenzione: elimina la necessità di controllare la pressione dell’aria, ideale per zone remote.
  • Maneggevolezza ottimizzata: costruita per massimizzare le prestazioni fuoristrada degli pneumatici CST.

Due versioni

Versione Standard: progettata per motociclisti amatoriali e per chi si allena, offre facilità di installazione, comfort e affidabilità.

Versione Professional: dedicata alle competizioni d’élite, assicura la massima durata e precisione di guida in condizioni estreme. Ideale per gare di enduro, motocross e rally, mantiene una sensazione di pressione costante e un’aderenza superiore per tutta la durata della gara.

Il distributore esclusivo per l’Italia dei pneumatici moto CST è B.I.S. Srl, che ha sede in Via Marzalesco 7/9, 28060, Cureggio, Novara.

© riproduzione riservata
made by nodopiano