Avon Tyres presenterà la nuova Brand Identity e la gamma di pneumatici moto all’EICMA
Avon Tyres tornerà ad EICMA, la più grande fiera mondiale dedicata alle moto, la prossima settimana per presentare al pubblico internazionale la sua nuova brand identity e la rinnovata gamma di pneumatici moto.
Il marchio ha esposto per l’ultima volta alla fiera di Milano nel 2023, quando è stato presentato al settore motociclistico come parte della famiglia di marchi Goodyear. Ora, Avon torna ad EICMA con una nuova immagine lanciata all’inizio di quest’anno e una gamma completa di prodotti che soddisfa le esigenze e i gusti di tutti i motociclisti: da chi è alla ricerca della massima performance a chi desidera uno stile unico.
Nell’ambito della sua nuova identity, con la missione “made to be different”, Avon Tyres ha definito quattro prodotti chiave che consentono ai motociclisti di sperimentare lo spirito indipendente e anticonformista del marchio: Cobra Chrome per i motociclisti cruiser, da turismo e custom; Spirit ST per le moto sport touring; 3D Supersport per il mercato hypersport; e Roadrider MKII che combina un look classico con la tecnologia più recente.
Tutti e quattro questi pneumatici saranno al centro dello stand Avon Tyres all’EICMA, insieme agli altri modelli Trekrider, Speedmaster MKII, Safety Mileage e Streetrunner, offrendo ai visitatori una panoramica più completa che mai della gamma Avon.
EICMA offre ad Avon Tyres un palcoscenico davvero globale per rilanciarsi: l’anno scorso, la fiera ha accolto oltre 600.000 visitatori, tra cui quasi 40.000 professionisti provenienti da 126 paesi diversi.
Roberto Finetti, Marketing Manager Motorcycle Europe, Goodyear: “EICMA riunisce il mondo delle motociclette come nessun altro evento, quindi è l’occasione perfetta per Avon Tyres per entrare in contatto con motociclisti e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Non vediamo l’ora di condividere come il marchio continui a crescere e ad evolversi nella sua nuova era, sottolineata dalla nostra nuova audace identità, made to be different.”
Ad aumentare l’entusiasmo nei giorni di apertura al pubblico dell’evento, i fan avranno l’opportunità di incontrare il leggendario pilota acrobatico Rok Bagoros. Con oltre 3 milioni di follower sui social media, l’ambasciatore di Avon Tyres attirerà sicuramente una folla per la sua sessione di autografi presso lo stand Avon Tyres alle 11:00 di domenica 9 novembre.

