Mercato

Linglong Tire lancia una campagna pubblicitaria all’Aeroporto di Monaco

In concomitanza con la stagione del cambio pneumatici, Linglong Tire da il via a un’ampia campagna pubblicitaria presso l’Aeroporto di Monaco. Oltre al marchio principale Linglong Tire, verranno promossi anche i brand del gruppo Crosswind e Leao Tire, su un totale di 500 carrelli portabagagli.

I profili estivi, invernali e quattro stagioni attualmente disponibili sono mostrati sui carrelli brandizzati Linglong e Crosswind, mentre i carrelli Leao Tire presentano i profili estivi e quattro stagioni. La campagna evidenzia anche le sponsorizzazioni calcistiche in corso e la produzione in Europa.

Lo scorso anno, l’Aeroporto di Monaco è stato uno dei dieci più trafficati d’Europa, con 41,6 milioni di passeggeri. Con quasi 330.000 movimenti aerei all’anno, si è classificato al secondo posto in Germania ed è considerato un hub di rilevanza internazionale. Il 51% dei passeggeri proviene dall’estero, rappresentando un target altamente interessante per i tre marchi Linglong promossi, distribuiti a livello globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano