Bridgestone è partner del premio “Auto tedesca dell’anno 2026”

Bridgestone è ancora una volta partner nell’elezione del premio “German Car of the Year 2026”, uno dei premi automobilistici più prestigiosi in Europa. La giuria indipendente di esperti ha appena annunciato i vincitori delle cinque categorie di veicoli.

La Dacia Bigster ha vinto nella categoria Budget, mentre la Škoda Elroq ha impressionato nel segmento Compact. Il titolo premium è andato alla Hyundai Ioniq 9, mentre la Cadillac Vistiq ha prevalso nella classe Luxury. Il vincitore della categoria Performance è stato il Lucid Air Sapphire.

Il vincitore assoluto del concorso sarà annunciato il 17 novembre 2025. L’industria automobilistica attende con impazienza la decisione finale, che è considerata un indicatore di innovazione, design e tecnologia.

“Attraverso la nostra partnership con il German Car of the Year Awards, sottolineiamo la nostra stretta collaborazione con molte delle principali case automobilistiche del mondo”, afferma Christian Mühlhäuser, Vice President Bridgestone Central Europe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano