Notizie

Maxam ad Agritechnica con il motto “Più trazione. Meno carburante”

Maxam, il marchio off-highway del Gruppo Sailun, ha annunciato ad Agritechnica 2023 che si sarebbe affermata anche nel settore dei pneumatici agricoli . E infatti, dal 9 al 15 novembre, l’azienda presenterà il suo crescente portafoglio prodotti per il settore agricolo all’edizione 2025 della fiera agricola più importante d’Europa, presso lo stand A04 del padiglione 20, con il motto “Più potenza. Meno carburante”.

Il focus della presenza in fiera saranno le soluzioni di pneumatici su misura per le diverse esigenze degli agricoltori moderni. Tra i modelli esposti ci saranno Agrixtra XL, Tracxtra, Agrixtra N, Agilxtra e Agrixtra 70, già premiati dalla Società Tedesca per l’Agricoltura (DLG) .

“Questi modelli illustrano la gamma del marchio: dai pneumatici ad alte prestazioni per macchine di grandi dimensioni alle soluzioni per applicazioni speciali”, ha dichiarato l’azienda. Maxam vede Agritechnica non solo come una piattaforma per la presentazione dei prodotti, ma anche come un luogo d’incontro per partner, agricoltori e produttori di macchine. “Lo scambio diretto con i visitatori specializzati fornisce preziosi spunti per l’ulteriore sviluppo di prodotti e servizi”, conclude Maxam.

© riproduzione riservata
made by nodopiano