Gommisti

Grande successo per il Gran Tour Riviera Michelin

Dal 12 al 15 settembre, Rimini ha ospitato il Gran Tour Riviera Michelin, un evento esclusivo pensato da Michelin per una selezione dei suoi più importanti clienti, con l’obiettivo di offrire loro un weekend alla scoperta del mondo del motorsport e vivere l’eccellenza del territorio.

Il programma ha previsto numerose attività arricchite dalla presenza di ospiti speciali, per creare un’esperienza di intrattenimento unica e memorabile.

La giornata di sabato è stata dedicata alla scoperta del territorio, con attività ludiche e ricreative per scoprire la Romagna e i suoi prodotti tipici, ma il momento clou del weekend è stata la giornata di domenica, con gli ospiti che hanno potuto vivere da vicino le emozioni del Gran Premio MotoGP di Misano Adriatico. Durante la giornata c’è stato modo di incontrare Fabio Quartararo, pilota MotoGP e campione del mondo 2021 e l’ex pilota MotoGP Sete Gibernau. La giornata si è poi conclusa con una cena in una location suggestiva, impreziosita dalla presenza dello chef stellato Massimo Spigaroli – 1 Stella Michelin presso il ristorante Antica Corte Pallavicina, in provincia di Parma – che ha deliziato gli ospiti facendo assaggiare il Culatello di Zibello “Oro”, suo cavallo di battaglia e prodotto di eccellenza rinomato in tutto il mondo, persino presso la corte del Re di Inghilterra.

Un weekend intenso tra emozioni adrenalina e momenti indimenticabili, che ha consolidato il legame tra Michelin e i suoi clienti, così come confermato dai numerosi messaggi di apprezzamento ricevuti al termine del fine settimana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano