Mercato

Franco Gomme porta i clienti in pista: due giornate a tutto gas con le Legend Cars

Franco Gomme ha regalato ai suoi migliori clienti Nankang un’esperienza indimenticabile all’insegna della velocità e dell’adrenalina. Due giornate esclusive in pista a bordo delle Legend Cars: la prima presso il “Castelletto Circuit” Motodromo di Castelletto di Branduzzo, in Lombardia, e la seconda al circuito “Il Sagittario” di Latina, nel Lazio.

L’iniziativa, nata per consolidare il rapporto con i clienti più fidelizzati, ha unito emozione e formazione. Oltre alla possibilità di guidare le Legend Cars, i partecipanti hanno potuto approfondire la conoscenza del marchio Nankang e delle sue performance.

Franco Gomme da anni collabora con Adriano Monti, presidente del Campionato Legend Italia, figura di riferimento di questo affascinante mondo. Le vetture del campionato sono equipaggiate con le Nankang NA-1 Legend, che , secondo Monti,  garantiscono prestazioni di altissimo livello: “Le Nankang NA-1 Legend rappresentano un perfetto equilibrio tra grip e durata: sono il partner ideale per un campionato che fa della spettacolarità e dell’uguaglianza tecnica la sua forza”.

Ma le novità non finiscono qui. Per la stagione 2025, Franco Gomme ha deciso di rafforzare ulteriormente il legame con il mondo delle corse sponsorizzando ufficialmente il Campionato Legend Italia. Il paddock è completamente brandizzato Nankang, segno tangibile di una partnership solida e proiettata al futuro.

A commento dell’iniziativa, Mattia Franchi, amministratore delegato di Franco Gomme, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere sponsor ufficiali del Campionato Legend Italia: è un passo importante per Franco Gomme e per il marchio Nankang. Pensiamo che la pista sia la migliore vetrina per dimostrare le performance e l’affidabilità degli pneumatici Nankang “

Con queste due giornate a tutto gas, Franco Gomme non solo ha offerto un’esperienza unica ai suoi clienti, ma ha anche ribadito la sua fiducia nel marchio Nankang e il suo impegno nel motorsport italiano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano