Truck

Palmeri Pneumatici con Michelin a MedMove 2025

MedMove, evento organizzato da Expo Mediterraneo dedicato al mondo dei trasporti e della logistica, si svolgerà a Catania nei giorni 3, 4 e 5 ottobre 2025 presso il quartiere fieristico Sicilia Fiera.

Tra gli espositori di rilievo spicca il distributore Palmeri Pneumatici con il partner Michelin (Padiglione C1 – spazio 84). L’azienda siciliana, attiva da oltre 50 anni nella distribuzione di pneumatici e servizi per l’aftermarket, porterà in fiera l’eccellenza del marchio francese, con soluzioni dedicate al trasporto leggero, pesante e industriale. La partecipazione di Michelin e Palmeri Pneumatici rappresenta un segnale importante per il mercato del Sud Italia, dove la qualità del prodotto e la competenza nella distribuzione giocano un ruolo strategico. MedMove sarà l’occasione per presentare novità, confrontarsi con operatori del settore e rafforzare la rete commerciale in un’area in forte espansione.

La manifestazione interessa autotrasportatori, corrieri e padroncini, proprietari di flotte, società di noleggio, grande distribuzione, logistic manager, porti e interporti, energy manager che guardano a un futuro sempre più green e innovativo.

Oltre agli stand espositivi, la fiera proporrà convegni, workshop e dimostrazioni pratiche, con un focus particolare su sostenibilità, digitalizzazione e innovazione nel mondo della mobilità.

Med Move nasce per aprire le porte del mediterraneo. La nuova ricchezza sta al nostro sud ed è rappresentato dai paesi emergenti del nord d’africa che nei prossimi decenni avranno uno sviluppo economico senza precedenti. Intercettare questi flussi, fornire competenze, fornire servizi e nuova tecnologia e la sfida più importante ed esaltante per Med Move, che diventerà salone di frontiera per l’Europa”, ha dichiarato la Presidente di Expò Mediterraneo Rosario Alfino.

L’ingresso è gratuito per i professionisti del settore, previa registrazione sul sito ufficiale medmove.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano