Notizie

Sudafrica: lo stabilimento Leader Rubber di Marangoni torna alla piena produzione

Alla fine del 2024, un grave incendio ha danneggiato l’impianto di miscelazione di Leader Rubber Company, società del Gruppo Marangoni con sede a Johannesburg, in Sudafrica. Marangoni riferisce che la “straordinaria reazione” del suo team locale, unita al supporto di partner e clienti, ha garantito la continuità operativa del sito. A partire da questo mese, l’azienda comunica che lo stabilimento di Leader Rubber è ufficialmente tornato alla piena produzione.

Inoltre, Marangoni comunica che lo stabilimento ricostruito ora dispone di “attrezzature aggiornate, processi ottimizzati e maggiore efficienza”. Ciò consente a Leader Rubber di “offrire un valore ancora maggiore al settore della ricostruzione in Sudafrica e oltre”.

L’azienda considera la ripresa della piena produzione una pietra miliare che riflette la “resilienza, la dedizione e lo spirito innovativo” che caratterizzano sia Leader Rubber che l’intero Gruppo Marangoni.

“Siamo orgogliosi di questo risultato e continuiamo a impegnarci per promuovere la sostenibilità, le prestazioni e l’efficienza nel settore della ricostruzione globale”, afferma lo specialista della ricostruzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano